martedì 24 marzo 2009

SMALL & VERY FAST NEWS - 2


AIUTOOOOOO!!!! Non trovo più il tempo di scrivere!!!! Sono obbligato a ritagliarmi un quarto d'ora al lavoro per lanciare il segnale di "Sono ancora vivo...!!".

Brevi news dalla Famigia Supermaxieroe:

FESTA DEL PAPA': Per la festa del papà Scrich mi ha regalato un lavoretto che ha realizzato con la Omi (la barca dei pirati costruito con il cartoncino colorato) e mi ha scritto un bellissimo tema fatto a scuola ed "eseguito da solo", come riporta il commento della maestra:
IO VOGLIO TANTO TANTO BENE AL MIO PAPINO PERCHE' E' IL MIO PAPA' E PERCHE' FACCIAMO QUASI TUTTI I LAVORETTI INSIEME E IO SONO TANTO CONTENTO.
Cucciolo di papà...!!!!

SABATO AL NUOVO: sabato sera la splendente signora Chihuahua ed io ci siamo concessi una serata a due al teatro "Nuovo" di Milano: andava di scena JESUS CHRIST SUPERSTAR. E' un musical di cui avevo tanto sentito parlare dai miei genitori, ma non essendo un amante dei musical, l'avevo sempre snobbato...e ho fatto male!! E' stato davvero bellissimo!!! Un ritorno alla musica degli anni '70...molto coinvolgente...

WEEKEND BOTANICO: l'ultimo weekend l'ho dedicato poco a Scritch, visto che con l'arrivo della primavera si inseriscono violentemente gli obblighi botanici del giardino: sabato e domenica dedicati al ripristino delle piante devastate dal freddo e dal nevoso inverno. Nonostante Scrtich mi ronzasse attorno tutto contento di farmi compagnia, credo che sia più che doveroso recuperare il prossimo weekend. Darò un'occhiata al sito MondoParchi per trovare un'ispirazione interessante....

SCIPPO ALLA BENNY HILL: ieri hanno scippato Chihuahua mentre pedalava in bici, stando al telefono con me. E' stato buffissimo:
Chihuahua:" ...bla, bla, bla... - ehi!! Ferma..!! Ferma...!!....Daddy, mi ha rubato la borsa....era in motorino....ma guarda un po' te!!"
Daddy: "Senti, ma perchè stai ancora al telefono con me?! Attacca e cerca di leggere la targa, oppure, visto che sei in bici, perchè non cerchi di raggiungerlo al primo semaforo?!"
Chihuahua: "..... ehm ....ehhh... beh, sì, forse, ... ma ormai è troppo lontano...!"
Daddy: "....!!"
A parte la noia di dover fare la patente e le carte, la situazione era alquanto buffa e ci siamo fatti due risate alla sera mimando le scena al telefono.

INCONTRO CON LE INSEGNANTI - BUONE O CATTIVE NOTIZIE? tra qualche ora c'è l'incotnro con gli insegnanti: che Scritch abbia imparato a non distrarsi troppo in classe?! Lo vedremo....

7 commenti:

desian ha detto...

belle pillole di famiglia... peccato per l'epilogo!!!
ciao

Unknown ha detto...

peccato x la borsa, ma mi fa piacere leggere che... si siete ancora!!! :D
un saluto ed un'abbraccio a tutti

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@desian: piccole chicche di quotidianità ;-) ... tutto sommato l'abbiamo presa bene. Il danno è stato solo materiale. Povero ladro: il portafoglio era quasi vuoto...hi, hi, hi,...

@2Gemelle: ci siamo, ci siamo....un po' ad intermittenza, ma ci siamo. Un abbraccio anche a voi!!!

supertri ha detto...

Belle news, a parte lo scippo...mi dispiace...
Il ladro sarebbe ugualmente fortunato se rubasse il mio di portafoglio...di solito è praticamente vuoto;-). In effetti è più il fastidio del rifare documenti e carte varie.
Com'è andata la pagella? Qui fanno una cosa simile anche alla materna...ovviamente "soft"..

supertri ha detto...

Scusa sono un po' rintronata..non volevo dire pagella ma incontro con gli insegnanti;-)

Raperonzolo ha detto...

Bé, com'è andato l'incontro?

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

Supertri, Rape, l'inconro è andato più o meno bene. Le parole testuali sono state: "E' un bambino che apprende benissimo, solo che si lascia distrarre da mille altri fattori ed è spesso assorto nei suoi pensieri che gli fanno allungare i tempi di esecuzione dei compiti. Anche se assorto, però, apprende ciò che viene detto. percui, tutto sommato va bene, è solo che bisogna lavorare affinchè percepisca il TEMPO e comprenda che ci sono delle scadenze che vanno rispettate." Direi che possiamo ritenerci soddisfatti, anche se ci toccherà dare un termine temporale ad ogni cosa che farà (pasto compreso).
PS: tornerò presto on-line. E' che ultimamente sono sempre più spesso assorto nel lavoro ed alla sera rientro distrutto e senza più forze. Ma non desisto.. ;-D