giovedì 12 marzo 2009

POMERIGGIO LUDICO



Considerata la situazione, credo di poterlo fare senza farmi venire i sensi di colpa:
ieri sera ho lavorato fino alle 3 di notte per assolvere quando necessario per la riunione di oggi ... e adesso ... "non ci vedo più dalla fame" ... ops, ehm ... non ci vedo più dalla stanchezza. ;-)

Quindi, non avendo più la lucidità necessaria per garantire sul lavoro l'assenza di errori ed avendo un malditesta in crescendo, mi permetto di prendermi il pomeriggio libero per andare a giocare con Scritch e stare un po' con Chihuahua (bella scusa, eh!)... LIBERTA'!!!!!!!!!
Faccio bene?! ;-)

12 commenti:

Elena Galli ha detto...

più che bene!!!
se solo anche l'udt si prendesse ogni tanto un pomeriggio per stare con noi!

ho saputo ora che è tornato a MIlano e non ha avuto il tempo per avvertirmi. Quanta pazienza posso avere?!?!

supertri ha detto...

Mitico;-)
Se potessi, seguirei il tuo esempio, soprattutto oggi..

mammafelice ha detto...

stra benissimo! :)

Admin ha detto...

Assolutamente meritato, ma poi ci racconti cosa hai fatto!

Murasaki ha detto...

Ma hai fatto benissimo Daddy!!
Non sai cosa darei io per potermi prendere un pomeriggio extra sabato e domenica da passare con BUH e Mr T... :--)

Unknown ha detto...

STRA-bene!!!

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@wwm: tanta, tu hai tanta pazienza!! L'importante che l'udt sia quì, ora! ogni tanto prova a chiedergli di tornare prima...su richiesta sarà più facile svincolarsi dla lavoro

@supertri: oggi ero davvero cotto... e diciamolo, anche svogliato!

@mammafelice: grassssie!!!!

@gloglo: mezza delusione. appena tornato a casa mi ha accolto con un sorrisone, un abbraccio e "come mai sei a casa così presto?" (erano le 17.30). Abbiamo giocato un po' in giardino con il Kettcar (http://www.haggul.com/ProdImage/25%5C894954.jpg) ma poi si è chiuso in cameretta per farmi un super-mega disegno bellissimo...rimasto però incompiuto...sigh!!

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@Murasaki: ti capisco, anche io ho dato priorità alle esigenze aziendali, per troppo tempo. adesso, quando posso, mi riprendo in parte quanto investito ;-)

@2Gemelle: peccato solo che il pomeriggio residuo è stato troppo breve

Anonimo ha detto...

yesssssssss sei mitico anche x questo.

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@emily: esagerata ;-). E che avrò fatto mai di così particolare? in fondo ho solo preso qualche ora di permesso... :-D

Unknown ha detto...

auguri al papà!!!

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@2Gemelle: Grazie Luca....altrettanto a te!!!