giovedì 2 aprile 2009

MATTEO, BENVENUTO


Oggi è finalmente nato il mio secondo nipotino, Matteo: 4,120 kg , detto anche il Piccolo Budda.
Non vedo l'ora di conoscerlo. Farà compagnia alla sorellina Martina, che il 15 Aprile compirà ben 3 anni, la signorina... Scrtich, essendo il più grande, in questo quadretto continuerà a fare da guida ai cuginetti, anche se a volte, quando gli si chiede: "Ma tu vuoi bene alla tua cuginetta Marty?", risponde: "Sì, ma non sempre!".
"In che senso?"
"Ogni tanto sì, ogni tanto no, ma solo un pochino no", sottolinea, perchè "quando è sempre, ma proprio sempre con me, ...dopo un po' mi stanco...!"... per poi subito dopo ricercarla.

Sono davvero contento per mio fratello e mia cognata, hanno coronato il loro sogno di avere un maschietto ed una femminuccia (anche se Martina è adorabilmente molto maschiaccio!). Adesso sono una famiglia completa.
Un sogno che anche io avrei voluto coronare (ci vorrebbe un post-one apposta per questo argomento) ... ma oggi la mente ha spazio solo per il nuovo membro della nostra famiglia e quindi....

....Benvenuto, carissimo Matteo!!

8 commenti:

Murasaki ha detto...

Che bello! Tanti auguri!

Sai che BUH e la tua nipotina sono quasi perfettamente coetanei? Lui 3 anni li compie il 17 aprile...

supertri ha detto...

Congratulazioni al fratello (ex-maniaco delle macchinine;-) e alla cognata. Benvenuto a Matteo (un nome che mi piace molto)!

Simona

Unknown ha detto...

io invece so fare solo bimbe :-)))
Benvenuto a Matteo, un saluto a tutti voi!
Ciao

emily ha detto...

congratulazioni! anche mio nipote si chiama matteo, spero che tu nipote sia meno lagnoso del mio (ma d'altra parte, mia sorella era identica!)

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri che ho riportato ai genitori.
Oggi pomeriggio ho mollato il lavoro per andare a vedere la New Entry: un bel bambinone che sembra avere già 3 mesi!! Pelle rosata, pochi capelli scuri, e tanto, tanto sonno. Martina mi ha subito ragguagliato dicendomi "Questo è il mio fratellino Matteo" e accarezzandolo con una goffa enon proprio delicata dolcezza. Al momento sembra contenta del fratellino...vedremo...speriamo ;-)

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

PS: Matteo, oltre a pesare 4,120 Kg, è lungo ben 52 cm ed è nato in un'ora e mezza!!! In confronto Scritch alla sua nascita era un Hobbit: 2,410 Kg per 45 cm...

Elena Galli ha detto...

ma come?!? tuo fratello al secondo figlio??
grandioso!
Auguroni da tanto lontano!

Unknown ha detto...

tanti auguri!!! IO sono in attesa del mio primo nipotino tanto atteso e non vedo l'ora che arrivi.Laptrizia