venerdì 24 aprile 2009

L'SMS TRADITORE


Ieri sera mando a Chihuahua il seguente SMS:

E. (il mio capo nonché titolare dell’azienda), con il suo solito comportamento da pirla, si è definitivamente giocato P. (collega 1). Il prossimo, a breve, sarà Gr. (collega 2). A quel punto Gi (collega3) non lo ferma più nessuno. Che ne dici?

Premetto che di colleghi ne siamo in tutto 7 (!!) e che, come da precedenti post, non navighiamo in buone acque.

Non ci sarebbe nulla di strano nella suddetta comunicazione, se non fosse che, dieci minuti dopo, ormai giunto a casa e non denotando alcun commento da parte di Chihuahua, mi si gela il sangue nelle vene…..!!!!!

Ho un vaghissimo sospetto….prendo il cellulare, scorro gli sms inviati e ……..


…..l’ho inviato al mio capo!!!!!!!!!

Ho dato direttamente del PIRLA al mio capo!!!!!!

A Scritch che chiede a Chihuahua il motivo per cui sto urlando “Nooooooooooo!!!” per tutta la casa, lei gli risponde ridendo: “Urla perché papà sa che domani verrà licenziato!!




Epilogo:
Fortunatamente i rapporti tra me e E. sono più che ottimi, tant’è che mi chiama proprio in quell’istante e ridendo mi dice: “Mi hai fatto morire dal ridere, perché era palese l’errore dell’invio. E poi “pirla” mi piace, ha qualcosa di simpatico (lui è napoletano).” Mi ha rinnovato la sua amicizia dicendo che almeno adesso sa come la penso e che crede che io abbia anche ragione…. Ma dove lo trovo un capo simile in giro?!

15 commenti:

emily ha detto...

noooooooooo ma come si fa????
senti, io credo che tu, nel tuo profondo subconscio, volessi effettivamente mandarglielo al capo, xkè schiattavi se nn gli dicevi cosa pensavi.
dai confessalo!!!

Alessandra ha detto...

Io sono la super degli sms traditori...più volte ho sbagliato invio facendo delle figure che dire di M è poco...è che sono un po' svampitella...

supertri ha detto...

Effettivamente è una cosa quasi degna di Fantozzi;-))) (e io che pensavo di essere l'unica a fare certe figure, specie ai tempi della specializzazione...)
Per fortuna il capo è un tipo spiritoso:-)))

WONDERMAMMA ha detto...

E come disse SID il Bradipo a Diego denti a scibola:
"Bella mossa tigre!"

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@emily: confesso!! e di solito non gliele mando a dire, ma in quei casi uso un linguaggio un po' meno colorito...

@Ale: altro che figure di M!!! In quei casi ci si sente davvero ridicoli. Chihuahua non finiva più di ridere!! Qui siamo allo stesso livello di un SMS dell'amante alla moglie/marito...

@superti: sì, l'ho preso nella luna buona e stamattina mi ha convocato dicendomi: "Prilone, vieni in riunione!" per poi darmi un abbraccio per dipanare qualsiasi eventuale malinteso. E' un grande!! Cmq la ca**ta l'ha fatta lo stesso. P. si è dimesso!!

@Wondermom: esatto!! Mi sono sentito molto SID. Tra gli aneddoti della mia vita adesso potrò aggiunger il vanto di aver dato del "prila" per direttissima al mio capo...ed esserne uscito illeso ;-)...ma che strizza!!!

Murasaki ha detto...

ma daddy!! Ma come si fa!!
Meno male che io gli sms a Mr T li mando dal cel personale, così non incappo in errori.

...e poi che potrei dire del mio capo: che l'altro giorno alle 17 dopo una riunione in centro mi ha "obbligata" a tornare a casa subito invece di ripassare dall'ufficio (noi finiamo alle 18.30)?! Eh si la vita è proprio dura da queste parti ;-P

Admin ha detto...

SuperD, ma non si fa!!!! Al capo si dà dello schiavista mica del pirla!

Comunque hai avuto un grande culo a non essere licenziato e chi lo sa, magari l'universo ha tramato per farti sbagliare ed ottenere così qualcosa di meglio.

Un abbraccioso!

Unknown ha detto...

ossignur... che momenti di panico!!!
meno male che il tuo capo l'ha presa bene!

Raperonzolo ha detto...

AAAAAAAAAHHHHHH!!! Sarei morta.
Forse è per questo che odio gli sms e non ne mando praticamente mai ;-)

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@Murasaki: facciamo cambio di capo? Il mio dice che devo lavorare anche il weekend, altro che uscire prima ...voi sì che state bene ;-)

@Gloglo: sì, ho decisamente avuto fortuna, anche perchè sono rimasto molto conciso senza esprimermi oltre sul suo comportamento...ma che adrenalina!!! L'universo non mi ha molto in simpatia, ultimamente...

@2Gemelle: Luca, altro che panico!! Ho avuto un arresto cardiaco ed il latte alle ginocchia!! Solo quando mi ha chiamato ridendo ho rivisto la luce...

@Rapè:: c'è davvero mancato poco che finissi all'altro mondo...dalla vergogna!!! Anche io mando pochi sms, ma al destinatario sbagliato ;-DD

Mammamsterdam ha detto...

Ognuno ha il capo che si merita :-)

Rossana ha detto...

Ghghghg, sarei morta all'istante, credo, per una cosa del genere! :D

3bin3a ha detto...

Mi hai fatto troppo ridere e .... ti è andata veramente bene. Anche a me è capitato di mandare 1 sms in cui davo della mamma paranoica proprio alla mamma inquestione .... dirti che l'amicizia si è conclusa è forse superfluo ....

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@mammamsterdam: grazie ;-)

@rossana: in effetti l'elettrocadiogramma ha segnato piatto per un paio di minuti...e Chihuahua che mi prendeva in giro, si può?!

@trilli: benvenuta, vedo che anche tu hai esperienza in questo campo. Meno male che il mio capo l'ha presa in modo più sportivo della tua amica (ex)...per fortuna...fiuuuu!!

Elena Galli ha detto...

noooooooo.
è capitato anche a me ma con una mail.se ci penso ancra oggi mi vergongo tantissimo!!!
per fortuna ti è andata bene!!!!