martedì 23 giugno 2009

PROPRIO COME FRANKESTEIN

No, non sono morto.... anche se sono decisamente stanco: mi trovo attualmente in una fase di transizione mentale che mi mantiene in uno stato di eterno ebetismo.
Inoltre l'arrivo dell'estate (che mi trascina sempre più spesso fuori casa) e l'acuirsi della situazione negativa della società (che mi offusca giorno dopo giorno la serenità della mente), sono due condizioni che non mi permettono di dedicarmi come vorrei al mio piccolo spazio…

...ma come il Dott. Frankenstein cercherò di ricomporre la mia presenza, pezzo dopo pezzo, nel tentativo di ridare nuova vita alla mia creatura…

http://www.youtube.com/watch?v=mEcTGb2w3yA

...beh, speriamo con premesse migliori di quelle di Frankenstein Jr. ...

4 commenti:

Unknown ha detto...

tieni duro, cerco di farlo anche io.
Anche da noi in azienda la situazione è critica: tutto sommato non si va male, ma si vuole delocalizzare a più non posso e così... la situazione precipita!
Speriamo passi presto.
auguri! (a tutti e 2)

supertri ha detto...

Stavo cominciando a preoccuparmi;-)
Infatti io non scrivo post da quasi 3 settimane....
Tengo le dita incrociate per te anche se il momento è piuttosto duro in quasi tutti i settori.
Sta male anche Big Pharma...e con questo ho detto tutto:-)
Simona

mammafelice ha detto...

Anche per noi la situazione è critica... e io ho capito che se continuo a fare la scema mi sento meglio, per cui vado avanti :))

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

@2Gemelle: grazie Luca, putroppo sono ben consapevole che la situazione è delicata ovunque e incorcio con la massima sincerità le dita affinchè tutto proceda per il meglio per te. Cmq non preoccuparti per me, non sono giù di morale: è solo che in questi casi, a forza di pensare a delle soluzioni per il lavoro, mi mancano le energie per dedicarmi come vorrei al mio blog. Cmq grazie per il pensiero

@supertri: Simona, io e te facciamo a gara per chi latita di più ;-)... grazie per le dita, che contraccambio con piacere. A presto

@mammafelice: :-))))))))D